Ieri ci sono state le Anteprime Mondiali di Animali Fantastici : I Crimini di Grindelwald, a cui sono andato a vedere il film, e da quando fu annunciato la presenza sia di Grindelwald che di Silente, subito in rete si è scatenato il dubbio su cosa si sarebbe mostrato della relazione tra i due maghi.

E bene si, Silente era gay e aveva una relazione, almeno in tenera età, con quello che è forse il secondo mago oscuro più potente del mondo creato dalla Rowling, in questo secondo capitolo della saga di Animali Fantastici, vediamo finalmente queste due figure al centro della vicenda.

Non farò una recensione sul film, in quanto non è pienamente attinente al nostro sito, oltre al fatto che il film esce ufficialmente questa sera quindi è bene attendere ancora per fare qualche teoria più approfondita, perchè dopo questo film si parlerà a lungo per sicuramente molti colpi di scena che ci sono nel film, ma non della loro relazione che appare per ora ancora “nascosta”.

Sapendo questo vi confermo le dichiarazioni del regista David Yates i due ex-amanti non hanno scene insieme, per ora. Si il per ora è necessario perchè le loro vicende sono solo all’inizio,ma il legame che c’è stato è mostrato pienamente con una scena in parte mostrata anche nei trailer, che spiega molte cose sul loro rapporto e che sicuramente nel prossimo film verrà esplorato pienamente con  il prossimo film, perchè ci troviamo di fronte al secondo di cinque film, e posso dire con certezza che da qui inizierà una sfida tra i due amanti , ossia  Silente e di Grindelwald, e non solo.

Quindi se siete fan di Harry potter e i suo proditti collegati, preparatevi a vivere quello che sicuramente sarà un film che farà molto parlare, ma non della loro relazione, e dico anche per fortuna perchè avrebbero stonato su tutto il tema del film che all’inizio inizia a virare in modo anche drammatico e dark verso quello che potrebbe essere uno dei più oscuri film della saga.